© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
ROME, ITALY - NOVEMBER 21: AS Roma coach Claudio Ranieri during a training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on November 21, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Matteo De Santis, giornalista de “La Stampa”. Ecco le sue parole.
Napoli-Roma: “Non credo che per domenica Dybala sia già pronto per scendere in campo dall’inizio. Avrà massimo 25 minuti nelle gambe, lo immagino più a partita in corso. Per la partita contro il Napoli mi aspetto una Roma molto abbottonata dietro. Ci sono le possibilità in rosa di giocare a 3, ma al momento Ranieri si difenderà a 4. C’è troppa fiducia per il nuovo tecnico, ha una grande esperienza ma l’inizio non sarà facile dato il calendario. Ranieri si trova in una squadra con dirigenza inesistente e dovrà fare tanto per ottenere buoni risultati".
Europa League? "Secondo me bisognerebbe puntare tutto lì, quest’anno non è impossibile arrivare in fondo. La dirigenza è inesistente e non so se aspettarmi veramente l’intervento di Ranieri per le future scelte per la squadra".
Dovbyk?"È un giocatore con molte qualità ma deve aspettare una riorganizzazione tattica della squadra per fare veramente bene. Il centravanti ucraino è un finalizzatore, non è nelle sue corde far girare la squadra. Nella Roma di questa stagione molti grandi giocatori purtroppo non verranno valorizzati come meriterebbero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA