00:25 min

interviste

Atalanta, De Roon: “3-0 a Napoli, che bel regalo di compleanno! Sulla Champions…”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di DAZN, il centrocampista olandese ha commentato la vittoria sulla formazione partenopea: ecco le sue parole

Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro il Napoli, vinta per 3-0 dalla formazione nerazzurra. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Atalanta, De Roon sicuro: "Champions? Il Napoli è ancora in corsa!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Marten De Roon ai microfoni di DAZN: "Compleanno? Questo è il migliore regalo possibile: 3-0 a Napoli, non credo che ci siano regali migliori. Corsa Champions? Ci siamo, vogliamo battagliare fino alla fine e non vogliamo mollare neanche una competizione. Dobbiamo essere pronti, convinti e giocando con tutta la rosa possiamo fare una grande stagione".

Sul Napoli in corsa Champions: "Non dobbiamo mai escludere nessuno. Il Napoli ha solo il campionato e può fare un filotto di vittorie. Dobbiamo guardare noi stessi, non gli altri".

Sulle tre competizioni: "L'obiettivo è enorme, abbiamo meritato di giocare queste partite. Dobbiamo provare a vincere più partite possibili. Vincere un trofeo coronamento di un ciclo? Stiamo giocando alla grande, il ciclo continua".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.