Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Atalanta, De Roon: “Abbiamo disputato un partitone. È presto per pensare allo scudetto”

Atalanta, De Roon: “Abbiamo disputato un partitone. È presto per pensare allo scudetto” - immagine 1
Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di DAZN
Raffaele Troiano

Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione nerazzurra per 3-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Atalanta, De Roon: "Scudetto? È ancora presto, dobbiamo restare umili"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Marten De Roon ai microfoni di DAZN: "Record di presenze con l'Atalanta? È un grande onore per me, però preferisco parlare della squadra che oggi ha disputato un partitone in trasferta contro il Napoli. Siamo molto contenti di aver giocato ad alto livello. Scudetto? No, non pensiamo ancora allo scudetto. È una parola molto lontana da noi, abbiamo altri obiettivi e giochiamo partita per partita. Dobbiamo restare umili, poi a fine campionato vedremo potremo arrivare".


Sulla forza dell'Atalanta: "Abbiamo un modo molto chiaro di giocare. Noi puntiamo sempre ad avere una pressione alta e gli attaccanti alti. Oggi abbiamo visto che quando il Napoli spingeva con i terzini si creavano diverse situazioni di uno contro uno per De Keteleare e Lookman che hanno sfruttato al massimo le opportunità avute".