00:14 min

interviste

De Paola: “Con la Lazio sconfitta pesante, ecco cosa manca a questo Napoli”

Giovanni Montuori

Il noto giornalista è stato critico verso le scelte di Garcia e sulla prestazione degli azzurri

Paolo De Paola, noto giornalista, è intervenuto a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, ed ha parlato della prestazione del Napoli contro la Lazio.

De Paola su Napoli-Lazio

—  

“È una sconfitta abbastanza pesante, che toglie dalle menti l’impressione di un Napoli sulla stessa scia dell’anno scorso. Nel secondo tempo della sfida contro la Lazio si è vista una squadra totalmente aperta, con tra l’altro Zielinski troppo avanti e Lobotka non nel suo ruolo ideale. Il centrocampo è stato il reparto centrale con Spalletti, mentre ora bisogna cambiare registro. Manca anche la velocità di Kim, che porta ora a far sorgere alcune insicurezze nella squadra. Garcia ha il compito di non mettere troppo mano allo spartito di Spalletti. Per la Lazio invece nelle precedenti giornate il centrocampo si era dimostrato vacuo, mentre contro il Napoli è sembrato d’acciaio. La squadra è stata brava a far retrocedere con i contropiedi la difesa del Napoli”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.