00:49 min

interviste

De Paola massacra la Juve: “È la fotografia del fallimento di Allegri”

Giovanni Montuori

L'attacco del noto giornalista

Su TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola: il noto giornalista ha massacrato la Juve e Allegri dopo la sconfitta di ieri contro l'Inter.

“Questa partita ha mostrato per la prima volta in campionato tutti i limiti di quella filosofia che io non ho mai apprezzato, ovvero il cortomuso. La Juventus poteva prendere 3-4 gol, il primo tempo è la fotografia del fallimento di Allegri. Se si vuole si può andare avanti con questo allenatore, magari porterà anche qualche risultato, ma qualsiasi tifoso della Juventus obiettivo ammetterà che è una sofferenza vedere una partita della Juve. Contro qualsiasi avversario, la Juventus non aggredisce, permette di giocare il pallone come e quando vuole l’altra squadra. Quel forte Apache prima o poi viene abbattuto dalla qualità di una squadra come l’Inter. Bremer e Danilo sono tra i migliori difensori al mondo, ma non puoi difendere per 90 minuti così. Dichiari che tu scendi in campo per lo 0-0, così non si riesce ad andare avanti.”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.