07:38 min

ultimissime calcio napoli

De Paola: “ADL e Lotito fanno sfuriate senza senso! Ricordino che Dazn li paga”

Giovanni Montuori
L'attacco del noto giornalista

A TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola, noto giornalista, ha parlato della vittoria del Napoli e delle sfuriate di De Laurentiis e Lotito.

De Paola sul Napoli e su ADL e Lotito

—  

"Lasciatemeli accomunare De Laurentiis e Lotito, due che fanno sfuriate senza senso. Ci facciano capire cosa vogliono fare. Lotito minaccia di rivolgersi a entità terze dimenticando di far parte da anni di quello stesso sistema. E poi ricordate al presidente del Napoli che Dazn paga, ha firmato un contratto, questo è un abuso clamoroso. Non è che tutti dobbiamo essere a disposizione di De Laurentiis perché ha voluto ingaggiare il terzo allenatore che è anche ct della Slovacchia.Vittoria del Napoli? A me la Juventus non è dispiaciuta affatto. Il Napoli è in ripresa, si sta ritrovando, si sono riviste le due catene di destra e di sinistra. Hanno recuperato una bella trama di gioco. Cosa altro possiamo dire alla Juventus, impossibile prendersela con Allegri. Quello che può imputargli è una discontinuità nei risultato, ma poi alla fine vai a vedere e il risultato è ampiamente bugiardo. La Juventus ha costruito una marea di azioni da gol, l'ultima con Rugani è clamorosa, la reattività dei bianconeri è stata immediata. Sono d'accordo su chi sostiene che questa rosa non è da buttare via, basta farli giocare in maniera adeguata e possono competere con tutti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.