Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

De Magistris: “De Laurentiis pronto a definire due nuovi acquisti, ecco quali”

de laurentiis tudor
Il noto giornalista ha commentato la sconfitta del Napoli in Supercoppa contro l'Inter nel suo editoriale per TMW
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Raimondo De Magistris, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli in Supercoppa contro l'Inter nel suo consueto editoriale per TMW.

"La partita al Al-Awwal Park non è stata una bella partita. A squilibrarla il doppio giallo comminato a Simeone da un Rapuano che nel secondo tempo ha perso il controllo della gara e dei cartellini. A deciderla il gol allo scadere di Lautaro Martinez, ovvero di colui che quest'anno ha strappato lo scettro a Victor Osimhen per imporsi come miglior giocatore del nostro campionato. A vincerla ancora una volta Simone Inzaghi, da ieri sera l'allenatore con più vittorie in questa competizione. "Sono soddisfatto, ma soprattutto per i miei ragazzi per quanto lavorano e per la società che non ci ha mai fatto mancare nulla", ha detto il tecnico nerazzurro nel post-partita. Di ben altro spessore le reazioni arrivate da casa Napoli e non poteva essere altrimenti.


"È una vergogna, come rovinare una partita!", ha urlato dalla panchina Walter Mazzarri dopo il rosso a Simeone. L'allenatore del Napoli che non s'è presentato alla premiazione per ritirare la medaglia e nemmeno dinanzi ai microfoni nel post-partita ha preferito lasciare la parola al suo presidente, a un De Laurentiis per l'occasione garbato nei toni ma non per questo meno sferzante nei contenuti. Il presidente del Napoli domani rientrerà in Italia con la squadra e sarà grande protagonista dell'ultima settimana di calciomercato: a Riyad ha raggiunto l'accordo con Politano per il rinnovo del contratto e ora punta a definire altri due acquisti. Innanzitutto un difensore (Theate scalpita, è sfida a Nehuen Perez), ma anche un centrocampista e oggi tanti indizi portano a Orel Mangala del Nottingham Forest".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.