00:44 min

interviste

De Maggio: “La negatività sta incidendo sul gruppo. Ecco di cos’ha bisogno Garcia”

Alex Iozzi

Il Napoli non va oltre il pareggio in casa del Bologna: Le preoccupazioni della piazza aumentano. Valter De Maggio commenta il periodo buio dei campioni d'Italia

Valter De Maggio, noto giornalista di fede azzurra, è intervenuto ai microfoni di "Pressing", trasmissione di casa Mediaset, per commentare il periodo buio che sta attraversando la formazione campione d'Italia in carica.

Napoli, le parole di De Maggio a Mediaset

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"La prestazione del Napoli a Bologna non mi è dispiaciuta rispetto a Braga. Kvara è il leader tecnico della squadra mentre Osimhen è quello carismatico e non capisco come, dopo la sconfitta con la Lazio e il pareggio con il Genoa, Garcia possa sostituirli quando hai bisogno di vincere a Bologna.

La reazione di Osimhen manifesta un malcontento evidente che si è manifestato in campo e che sta manifestando anche la tifoseria. C'è una negatività che non vorrei potesse incidere su questo gruppo e sul suo condottiero che è Rudi Garcia.

Secondo me c'è bisogno del sostegno della società al tecnico. E' evidente che mentre Spalletti è entrato nella testa dei giocatori facendoli rendere al massimo, ho la percezione che almeno fino a qui, non sia scattato il feeling tra Garcia e la squadra. Ricordo quando Berlusconi diede forza a Sacchi facendo capire alla squadra in modo chiaro e netto che a comandare fosse l'allenatore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.