01:06 min

interviste

De Maggio: “De Laurentiis allenatore? Tutti hanno rimosso un precedente…”

Alex Iozzi

Il patron azzurro, subito dopo la sosta, è pronto ad intervenire per sistemare la situazione alquanto confusa creatasi nelle scorse settimane: il direttore di Kiss Kiss Napoli si esprime a riguardo

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della propria trasmissione per commentare la scelta del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis di vestire i panni dell'allenatore ed affiancare Rudi Garcia al comando della squadra campione d'Italia.

Napoli, le parole di De Maggio a KKN

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“De Laurentiis? Non ha mai esonerato virtualmente Garcia, ma l’ha delegittimato dicendo che ha sbagliato la scelta dell’allenatore. Poi raccontò che Garcia non era la prima scelta anche se non è lo scemo del villaggio. Non mi dite che il solo Kim possa giustificare quanto di brutto abbiamo visto, la colpa non è solo di Garcia, ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Dopo Empoli-Napoli 3-2 con Spalletti, De Laurentiis andò a Castel Volturno tutti i giorni e il Napoli le vinse tutte fino alla fine della stagione.

Credo sia fondamentale la presenza del presidente che ha chiamato Mario Giuffredi e l’ha fatto chiarire con Garcia. I due si chiariscono e poi si abbracciano. Mi arrivano voci di una sorta di un appello di De Laurentiis a Garcia dicendo che Raspadori debba giocare, ma non vorrei che per quest’input Garcia avesse avuto delle difficoltà”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.