- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
UDINE, ITALY - DECEMBER 14: David Neres of Napoli competes for the ball with Sandi Lovrić of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese and Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio - Terzo Tempo è intervenuto Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, per parlare del match di sabato tra Udinese e Napoli. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"Neres ha dimostrato di essere molto forte. Può tranquillamente fare il titolare, merita più di dieci minuti per partita. Bisogna capire come Conte gestirà questo piacevole problema d'abbondanza, fino ad ora ha modificato la formazione solo a causa di infortuni. Credo sia giusto che Neres venga apprezzato dal pubblico napoletano. E' quel giocatore che piace grazie alla sua bellezza calcistica e la sua efficienza. I tifosi lo vorrebbero certamente sempre in campo ma Conte sa come muoversi. Dopo Udine sono arrivati dei bei messaggi dal campo. L'Udine ci ha lasciato giocare ma è stato rassicurante vedere questa reazione rabbiosa della squadra. Le sconfitte con la Lazio fanno male ma quella in campionato non ha visto un brutto Napoli. Ora conta solo credere fino in fondo alla qualificazione Champions, credo che la squadra di Conte concluderà un'ottima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA