© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 23: SSC Napoli president Aurelio De Laurentiis looks on before the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on August 23, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giornalista de Il Mattino Francesco De Luca è intervenuto alla radio ufficiale degli azzurri sul presidente Aurelio De Laurentiis e su Cristiano Giuntoli.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista de Il Mattino a Kiss Kiss Napoli: "De Laurentiis ha già l'idea chiara su chi prendere come allenatore del Napoli. Parlerà con i 20 o 40 nomi che ha segnato, ma sa già cosa fare. Successivamente alla cena con Spalletti, il presidente era già consapevole dell'addio del tecnico e si sarà sicuramente già mosso.Direttore sportivo? È un altro nodo da sciogliere. Giuntoli ha il contratto in scadenza tra un anno. Il dirigente ha compiuto una scelta e forse il presidente è infastidito dall'accostamento alla Juventus e dal suo atteggiamento. È evidente che Giuntoli non faccia più parte del progetto e dubito che lui faccia un passo indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA