01:12 min

interviste

De Siervo: “De Laurentiis è un visionario, le sue idee possono essere il futuro”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni de La Politica nel Pallone, l'Amministratore Delegato della Lega Serie A ha parlato di un'idea proposta dal patron azzurro

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La politica nel Pallone, dove ha anche parlato di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

De Siervo: "De Laurentiis? Il suo modello distributivo può essere il futuro"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Luigi De Siervo ai microfoni di La Politica nel Pallone: "Il numero di abbonati al calcio crescerà, il problema principale rimane la pirateria. Siamo il paese con il maggior numero di atti di pirateria, questo ha di fatto ridotto il numero di persone che pagano un abbonamento. Il calcio per sopravvivere ha bisogno della pay-tv, se tutti pagassero in maniera regolare si potrebbero abbassare i prezzi. De Laurentiis? Credo che lui avesse un nuovo modello distributivo che abbiamo valutato per mesi. Una scelta visionaria che io sarei stato ben felice di interpretare, credo che possa essere il futuro ma la maggioranza ha ritenuto più prudente fare scelte diverse. Il progetto di media company della Lega Serie A non si è arrestato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.