00:28 min

interviste

De Laurentiis indagato per falso in bilancio, la reazione del club azzurro

Giuseppe Ferrara

Carlo Alvino riporta lo stato d'animo della società e prosegue: "Il Napoli è già stato totalmente prosciolto nei mesi scorsi"

Nelle ultime ore, Aurelio De Laurentiis è stato accusato di falso bilancio legato all'acquisto di Victor Osimhen. A tal proposito Carlo Alvino, noto giornalista, ha analizzato la questione tramite il proprio profilo "Twitter". Di seguito le sue parole: "Atto dovuto della Procura di Roma, competente per territorio, visto che il bilancio viene depositato nella capitale, che iscrive Adl nel registro degli indagati sulla questione delle presunte plusvalenze fittizie legate all’acquisto di Osimhen. Bisognerebbe aggiungere che la vicenda in questione ha già visto a Napoli il proscioglimento totale del club per i reati fiscali contestati. Società e presidente tranquillissimi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.