00:21 min

interviste

Moggi: “De Laurentiis punta al quarto posto per non pagare i premi ai giocatori”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Libero, l'ex dirigente si è espresso sulle difficoltà del club partenopeo e sugli obiettivi del patron azzurro

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Libero, si è espresso sulle difficoltà della squadra di Walter Mazzarri e sui reali obiettivi di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Moggi: "De Laurentiis vuole il 4° posto per non pagare i premi ai giocatori"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Luciano Moggi ai microfoni di Libero: "Tu non sei riuscito a vincere il campionato perché non sei riuscito a trattenere chi voleva andare via, ovvero Spalletti e Cristiano Giuntoli. Uno è andato alla Juventus e uno alla Nazionale, sono andati via nonostante la vittoria. Questa risposta l’avrebbe dovuta dare la Federazione, anche per chiarire un attimo come si vive il calcio, senza gettare ombre. Il Napoli deve pensare soprattutto ad arrivare almeno quarto. Probabilmente è quello che desidera De Laurentiis, perché con il quarto posto non paga gli stipendi, non paga i premi magari dei giocatori. Questa è una cosa che farà piacere a De Laurentiis, anche se sarà dispiaciuto per la squadra che non compete più per il titolo ed è già acclarato, perché 14 punti dall’Inter e 12 dalla Juventus non sono ipotizzabili per il recupero in campionato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.