00:34 min

interviste

Moggi esalta De Laurentiis: “Ha vinto con bilancio in attivo e stipendi bassi”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni della Biennale di Venezia, l'ex dirigente ha esaltato l'elaborato del patron alla guida del club partenopeo

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni dalla Biennale di Venezia, dove ha elogiato l'operato di Aurelio De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "De Laurentiis è entrato senza sapere cos'era il calcio ed è diventato qualcuno che ha salvato una società di calcio ed è un imprenditore che ha portato la squadra a vincere lo scudetto col bilancio in attivo. E devo dire, pur sapendo che ci sono alcuni rinnovi da dover fare, che gli stipendi sono davvero bassi. Ma lui è anche un pochino fortunato...stava andando in Serie A anche il Bari. Sai cos'è successo in quell'occasione? Gli stava bene il pari, se doveva vincere forse il Bari avrebbe vinto, perché era superiore al Cagliari".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.