Intervenuto ai microfoni di Televomero, l'ex calciatore si è espresso sulla situazione attuale in casa azzurra
Fulvio Collovati, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante il programma Giochiamo d'Anticipo, dove ha parlato della situazione del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Collovati: "Conferenza di De Laurentiis necessaria, vi spiego perché..."
—
Di seguito le dichiarazioni di Fulvio Collovati ai microfoni di Televomero: "Era necessaria la conferenza di De Laurentiis? Io penso di sì, perché 20 giorni fa aveva delegittimato l’allenatore e adesso ha cambiato registro. Ha capito di aver detto cose che non doveva dire. Secondo me, oggi abbiamo capito che il vero allenatore del Napoli è De Laurentiis e non Garcia. Lui lo ha indebolito con certe dichiarazioni, si è poi giustamente reso conto di dover intervenire".
Sulle multe: "Ormai i calciatori sono in grado di pagarle e si rischia solo di incattivire gli animi. Al presidente dico di non fidarsi, la sua figura ma a questo punto il destino di Rudi Garcia è nelle mani dei calciatori. Conte? È un vincente, oltre che ad avere grande carattere. Molte delle cose che si vedono e concretizzano nel corso di un anno si creano durante i ritiri estivi. Non si è creato amalgama? Non saprei, visto che non ho seguito la preparazione degli azzurri".
Sull'interesse del Liverpool per Osimhen: "In Premier League diversi club possono proporre ingaggi 2/3 volte superiori a quello che il Napoli può garantirgli. È una lotta impari, per non parlare poi dell’Arabia Saudita".