Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pedullà attacca De Laurentiis: “Mercato aperto da 10 giorni, ma il presidente lo sa?”

napoli champions de laurentiis
Le parole del noto giornalista che si è espresso sulla sessione invernale ancora povera di colpi per i partenopei
Filippo Maddaloni

Il giornalista Alfredo Pedullà, nel suo ultimo editoriale sul proprio sito, ha attaccato duramente Aurelio De Laurentiis. Le critiche mosse nei confronti del presidente riguardano il pessimo approccio al mercato invernale che, dopo più di una settimana dall'apertura, non ha ancora dato i suoi frutti. L'unico acquisto è stato infatti Mazzocchi, unica trattativa chiusa rispetto a una lunga trafila di trasferimenti saltati.

Pedullà contro De Laurentiis: "Il Napoli doveva investire, invece ha preso Mazzocchi e si è fermato"

—  

Di seguito le parole dell'articolo, evidenziate dalla nostra redazione: "Oggi 12 gennaio, il calciomercato ha avuto inizio ufficialmente da 10 giorni. E tra le società che avrebbero sicuro investire da subito c’è di sicuro il Napoli, che ha preso Mazzocchi e si è fermato lì. Come provocazione (neanche tanto…) potremmo aggiungere che a questo punto i rinforzi sarebbero inutili: la stagione è compromessa, al massimo si può provare a rimontare per il quarto posto. Quando De Laurentiis ha detto ripareremo sul mercato, abbiamo pensato che avrebbe davvero riflettuto sui clamorosi errori commessi con interventi immediati. Invece, siamo già fuori tempo massimo, ovviamente sul territorio c’è chi spegne il microfono o chiude il block-notes in un cassetto quando c’è da criticare."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.