Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

De Laurentiis è a Castel Volturno, colloquio con Garcia: i dettagli – Sportitalia

De Laurentiis Garcia
Il patron azzurro si trova nel quartier generale del Napoli da diverse ore al fianco del proprio allenatore
Giovanni Pietropaolo

Il giornalista di Sportitalia Manuel Parlato si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sui ritorni dei calciatori dalle rispettive nazionali e l'incontro tra Aurelio De Laurentiis e mister Rudi Garcia.

Parlato: "De Laurentiis è a Castel Volturno da parecchie ore"

—  

Di seguito le dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: "Sono a Castel Volturno, è arrivato anche lo sposo Kvaratskhelia, tutti gli hanno fatto gli auguri ed era abbastanza felice. In auto con lui c’era proprio sua moglie. De Laurentiis è arrivato a Castel Volturno da parecchie ore, poi è arrivato Garcia e credo ci sia stato un altro vertice tra i due".


Su Verona-Napoli

—  

"Il sistema di gioco resterà il 4-3-3, bisognerà capire il modello di gioco quale sarà. L’interpretazione del modulo è diversa dal Napoli di Spalletti. Mi aspetto Mario Rui dal 1′ anche perché Olivera è tornato solo stanotte. Anche se dovesse recuperare Rrahmani credo che la coppia di centrali sarà ancora Ostigard-Natan. Al posto di Anguissa ci sarà Cajuste ed al posto di Osimhen ci sarà Simeone che è la vera alternativa al nigeriano. Raspadori? Garcia l’ha sempre messo sull’esterno, quindi mi aspetto il Cholito dal 1′. Ostigard merita fiducia, ma in queste tre partite di fila si può fare anche un po’ di turn over. In linea di massima la gara più importante è quella di sabato, poi si vedrà cosa accadrà in Champions".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.