Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Malfitano sbotta contro ADL: “Adesso basta, agiscano Ordine e Ussi per una censura”

panchina napoli
Il noto giornalista si schiera contro il presidente del Napoli e commenta il futuro degli azzurri
Giovanni Montuori

Mimmo Malfitano, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove si è espresso duramente su quanto detto dal presidente Aurelio De Laurentiis nella conferenza di ieri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Malfitano sulle parole di De Laurentiis

—  

Di seguito le dichiarazioni di Mimmo Malfitano ai microfoni di Radio Marte: "Sulle parole di De Laurentiis, le ennesime, contro i giornalisti ci vorrebbe un intervento determinato da parte dell'Ordine e dell'Ussi ma con una censura seria. Ciascuno per le proprie competenze dovrebbe intervenire per salvaguardare la dignità di ogni professionista. Per quanto riguarda il futuro del Napoli, ho sempre detto che per riavviare un progetto che dovrà essere vincente in un triennio ci vuole Gasperini. Io ne sono convinto e proprio per il fatto che il presidente mira a riportare il Napoli a vincere in tre anni, credo più nella scelta di Gasperini rispetto a quella di Conte. Perché credo che Conte abbia una serie di situazioni che lo terrebbero lontano da Napoli. Principalmente l'aspetto economico, la volontà che ha di vincere subito. E dissi pure che se Conte dovesse accettare un progetto triennale, una decurtazione dell'ingaggio, domani firmerà per il Napoli. Poiché tutto questo non avverrà, allora è più probabile che De Laurentiis stia aspettando mercoledì per poi decidere su Gasperini". 


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.