Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Giovanni: “Conte al Napoli? Faccio fatica a vedere una squadra non competitiva”

conte manna napoli
Il sentore di ottimismo sta travolgendo l'ambiente campano
Alex Iozzi

Maurizio De Giovanni, noto scrittore di fede partenopea, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli esponendo il proprio punto di vista riguardo l'ormai imminente - stando almeno a quanto riportano i quotidiani - annuncio di Antonio Conte come nuovo allenatore della Società Sportiva Calcio Napoli.

"Conte-Napoli? A molti giornalisti del Nord non va giù", le parole di De Giovanni a KKN

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Conte al San Carlo? Bellissimo. Il San Carlo è il salotto di Napoli e ricevere un nuovo amico lì credo che sia bello e significativo da un punto di vista simbolico. Se fosse così, sarebbe un bellissimo movimento della società verso la città.


A molti giornalisti del Nord questa cosa di Conte non va giù. È un top trainer e non si poteva immaginare di meglio. Se poi Conte dovesse arrivasse con uno staff di livello, sarebbe una garanzia di connettività tra la squadra e lo staff tecnico. Conte sarà l’allenatore più pagato della Serie A, ciò vuol dire che il Napoli sta facendo un enorme investimento su un tecnico che garantisce un atteggiamento votato alla vittoria. Conte è la vera notizia ed ho difficoltà ad immaginare un Napoli che non sia competitivo per le primissime posizioni della Serie A”.