interviste

De Core: “Veiga-Napoli si farà. Garcia? Uomo dotato di grande intelligenza”

Ugo Casadio

Il direttore de Il Mattino è intervenuto a Radio Punto Nuovo per dire la sua sulla telenovela con il fantasista spagnolo

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco De Core, direttore de' Il Mattino.

Le parole di De Core su Veiga al Napoli e Garcia

—  

 "Veiga-Napoli andrà in porto, così come sono andati in porto gli altri affari complicati che abbiano testimoniato in passato. I procuratori che trattano con il Napoli sanno benissimo quali sono i presupposti della dirigenza sui diritti di immagine e sui contratti. E modificarli in corso d'opera è tutt'altro che corretto. Resto ottimista, però: l'affare si farà, questo è un calciatore che può diventare un campione con la maglia azzurra. Prime impressioni su Garcia? Non è un rivoluzionario, ha grande intelligenza pratica. Non stravolgerà questo Napoli solo per dare lustro alle proprie idee. Qualcosina si è già visto, verticalizzando un po' di più. L'impianto però è quello dello Scudetto, quindi non ci si potrà scostare molto. E poi con Osimhen è tutto più semplice in campo."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.