01:25 min

interviste

Dazn, Turci: “Derby complicato per il Napoli, ecco il vantaggio della Salernitana”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista del giornalista di Dazn ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito al derby campano in programma domani: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Tommaso Turci, giornalista di Dazn, ha analizzato il derby campano tra Salernitana e Napoli, in programma domani all'Arechi.

Turci. "Derby campano difficile per il Napoli, l'Arechi un fattore"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Non sarà una gara semplice per il Napoli, perché l’Arechi può essere un fattore e la Salernitana ha bisogno di tirarsi fuori da una situazione complicata. Inzaghi ha portato una ventata di aria fresca nell’ambiente. Ma il Napoli mi dà sempre la sensazione di essere una squadra capace di grandi cose, ma poi in altre situazioni quando non è concentrata al 100% tende a concedere troppo ed a complicarsi la vita. Il Napoli di Garcia ha avuto coraggio nel cambiare modulo contro il Milan, ma credo che il 4-2-3-1 debba essere attualmente soltanto un’opzione a gara in corso ma non per forza dal primo minuto. Credo che partirà Raspadori dal primo minuto come nelle ultime uscite. Quando ha fiducia riesce a rendere ancora di più e sta dimostrando di essere in un ottimo momento".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.