01:30 min

interviste

Danilo: “Le gambe del Napoli giravano molto di più. Lo Scudetto si decide a giugno”

Enrico Esposito

Le dichiarazioni del difensore bianconero

Il difensore della Juventus Danilo è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della pesante sconfitta subita ad opera del Napoli. I bianconeri hanno subito cinque reti in un solo incontro dopo aver mantenuto l'imbattibilità per otto gare di fila.

Le parole di Danilo

—  

"Noi eravamo dei fenomeni prima di stasera, siamo diventati già scarsi ora. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Quello che si dice al di fuori del campo ci fa pensare troppo.. Abbiamo perso il match dal punto di vista mentale? Non voglio sentire più questa cosa, non è questo il problema. Siamo già stati in difficoltà in questa stagione e abbiamo svoltato. Stasera abbiamo commessotanti errori, Da domai dobbiamo analizzare calcisticamente la situazione. Le loro gambe giravano di più delle nostre.Dobbiamo lavorarci su e capire che il Napoli è forte in campo aperto e non possiamo concedergli questi vantaggi".

Credete ancora nello Scudetto?

—  

"Io credo nell’avere l’atteggiamento giusto in ogni partita, non possiamo permetterci di pensare allo Scudetto che si deciderà a giugno all'ultima partita. Dobbiamo pensare partita dopo partita per arrivare in alto. La Juve deve sempre puntare allo Scudetto. Bisognare capire il momento e cambiare i pensieri da domani. Dobbiamo sempre dare tutto in campo".