- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Danilo Luiz da Silva of Juventus supports the campaign Un Rosso Alla Violenza #unrossoallaviolenza before the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, si è concesso ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida con il Manchester City (valevole per la 6ª giornata di UEFA Champions League e che sta momentaneamente vedendo trionfare la Vecchia Signora con il risultato di 2-0), rilasciando alcune dichiarazioni per quanto concerne le operazioni di mercato che la dirigenza bianconera intende attuare durante la sessione invernale che incombe.
C'è anche la corsa Champions in campionato, con tantissime contendenti... "Una bella lotta. Per ora, pensare al momento, recuperare i giocatori quanto prima, poi faremo anche qualcosina nel mercato di gennaio".
A proposito di gennaio, siete ancora convinti di intervenire solo in difesa oppure può arrivare qualcosa anche in attacco? "Abbiamo avuto due crociati (Bremer e Cabal, ndr)... Sicuramente in difesa dovremo intervenire. Poi staremo attenti a qualsiasi opportunità, vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA