- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Marco D'Amore attends the Vanity Fair Stories 2019 Awards Photocall at The Space Cinema Odeon on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Marco D'Amore, noto attore e regista di fede partenopea, è intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (ed all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
A Napoli è giusto parlare di quella parola che non si vuole pronunciare? "Ma di quale parola parli? Sfogliatella? Pastiera? (Ride, ndr). Ma no, noi dobbiamo ribaltare un piazzamento che l'anno scorso è stato sciagurato: il nostro obiettivo è il quarto posto".
Dicevi che avresti voluto Kvaratkhselia al Napoli per quindici anni almeno... "Kvara è un calciatore che, a volte, si nasconde rispetto a certi gesti eclatanti. Fa ammonire non so quanti giocatori, è sempre in precursione offensiva, si sacrifica tantissimo... Anche nel gol contro la Roma, per esempio, in cui "Giovannino" Di Lorenzo ha fatto una delle sue incursioni magiche, però il passaggio di Kvaratskhelia non è un passaggio semplice, è un passaggio intelligente. Ecco, credo che sia determinante anche in questo, anche quando non fa gol oppure assist".
© RIPRODUZIONE RISERVATA