00:30 min

interviste

D’Amico: “Attenzione a un tecnico di B come sostituto di Spalletti. Su Osimhen…”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'agente ed intermediario di mercato a Radio Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul possibile sostituto di Spalletti sulla panchina del Napoli

Andrea D'Amico, agente ed intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul possibile sostituto di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli per la prossima stagione.

D'Amico sul sostituto di Spalletti al Napoli

—  

“Il blasone nel calcio non conta nulla, contano le capacità e la voglia di fare. Giuntoli arrivò a Napoli da Carpi e di certo non era il direttore sportivo che poi è diventato adesso. Il Napoli sta già lavorando al nuovo corso sia per l’allenatore che per il DS. L’uscita di Spalletti mi sembra definita, De Laurentiis ha già delle idee e sono sicuro che sta già valutando diverse opzioni. Sostituto Spalletti? Tanti nomi sono stati sparati nel mezzo, di sicuro ci sono alcuni profili giusti per il Napoli campione d’Italia. È complicato dire chi sarà il nuovo tecnico, direi Thiago Motta o Italiano restando tra quelli che sono in Italia. Un altro che mi piace è Vanoli del Venezia che sta facendo benissimo ed ha vinto con Conte in passato. Sarà un calciomercato importante per gli allenatori. Osimhen in Premier? Per ora non ho ricevuto chiamate, ma nel calciomercato bastano 5 minuti e quello che si è detto non vale più”.