© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BOLOGNA, ITALY - MAY 28: Victor Osimhen of SSC Napoli warms up prior to the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 28, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Andrea D'Amico è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto agente ha detto la sua sulla possibile cessione di Osimhen e sul rinnovo contrattuale richiesto dal nove agli azzurri.
Di seguito ecco le parole del noto procuratore sportivo: "Osimhen ha cambiato la fisonomia del Napoli ed ha contribuito alla vittoria del tricolore in modo chiaro e deciso. Bisogna per ricordare che gli azzurri devono rinnovargli il contratto perché un calciatore del genere non può andare in scadenza tra un anno e mezzo. Se vali 200 milioni di euro, non puoi non avere offerte allettanti alle spalle. Mercato italiano? Ormai siamo di passaggio. Accogliamo chi ha passato le stagioni migliori da altre parti e poi i giovani prospetti li lasciamo andar via. Più il tuo cartellino e la tua valutazione sono alti più il tuo ingaggio cresce. Osimhen quindi ha ragione a chiedere un netto aumento contrattuale. Vlahovic al PSG? Aspettative altissime ma per un motivo od un altro non hanno espresso il meglio ne lui ne la Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA