00:07 min

nazionali

Dalla Georgia: “Per la nazione può essere una notte storica! Ecco come sta Kvara”

Giovanni Montuori
La giornalista Nina Mamukadze sulla finale playoff che giocheranno questa sera Kvara e compagni

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuta Nina Mamukadze, giornalista georgiana, che ha parlato della finale playoff che giocheranno questa sera Kvara e compagni:

“La Georgia ha giocato la semifinale contro il Lussemburgo e domani sarà una grande giornata per la realtà calcistica georgiana ed è già tutto sold out. Potrebbe essere la prima storica qualificazione all’Europeo per cui si tratta di una gara speciale. Ho visto tanta grinta da parte di Kavaskhelia e credo che gran merito lo abbia il Napoli che si è ripreso. Tutti i calciatori georgiani sono molto concentrati, la gara lo richiede. In attacco nella Georgia sono in 2 quindi credo che giocherà in attacco. Spero che Kvaratskhelia resti a Napoli, almeno per un’altra stagione. Il mercato non si può prevedere, dipenderà dalle offerte, dalle condizioni del contratto. In Georgia si vocifera di voci di mercato  e squadre importanti interessate a Kvara, ma nulla di concreto. Kvara ha segnato finora 10 gol e fornito 6 assist, l’anno scorso ha chiuso la stagione con 12 gol per cui non è male, considerando che ci sono ancora partite da giocare”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.