Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Dalla Danimarca: “Lindstrom trova poco spazio a Napoli per due motivi”

Lindstrom
Michel Davidsen, giornalista danese di Bold, ha rilasciato un'intervista a TMW, soffermandosi anche sull'attaccante del Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Michel Davidsen, giornalista danese di Bold, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW, soffermandosi anche sull'attaccante del Napoli Jesper Lindstrom: "Ha fatto grandi progressi quando era a Francoforte. In Danimarca ha fatto bene, è vero, ma non ci aspettavamo che esplodesse così in Germania e che diventasse una cessione così pesante dall'Eintracht al Napoli. È stata una sorpresa gigante per me e per no. Poco spazio a Napoli? C'è da dire che con la Danimarca non è un titolare e penso che sia perché non riesce a esprimersi con costanza ad alti livello. E immagino che sia lo stesso col Napoli. Ha grandi qualità: è veloce, ha tecnica, visione, un gran tiro. Penso che gli servano solo tempo e pazienza per ambientarsi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.