Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Daliasi: “L’Avellino non ha fatto niente sul mercato. Ghidotti non all’altezza”

Daliasi: “L’Avellino non ha fatto niente sul mercato. Ghidotti non all’altezza” - immagine 1
La critica del giornalista sull'Avellino
Giovanni Montuori

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Felice Daliasi, opinionista:

"Il primo acquisto dell’Avellino quest’anno è stato Ghidotti – che a Como non aveva fatto bene – e abbiamo detto da subito che c’era qualcosa che non andava. Il portiere in Serie C ti deve portare almeno 8-10 punti, questo non ne ha portato neanche uno. È un portiere di prospettiva, ma non è pronto a giocare in una squadra che lotta per la vittoria del campionato. Al momento sono arrivati 3 giocatori: uno che non giocava da 6 mesi, un argentino che non gioca da 4 mesi e poi De Cristoforo, voluto fortemente dal mister, un giocatore che probabilmente mancava all’Avellino. Al momento, in pratica, non ha fatto niente. Mancano due elementi, al fotofinish il Benevento ci ha rubato Starita, ma servono assolutamente due elementi che spostano gli equilibri. Sorrento? Molto giovane, molto al di sopra delle aspettative, sta facendo benissimo. Purtroppo sta giocando a Potenza. Ha vinto a Catania, a Cerignola, è il prossimo avversario interno dell’Avellino ed è molto tosto al momento. Prossimamente, si aspetta l’arrivo di giocatori espressamente chiesti dall’allenatore, in primis Capomaggio del Cerignola e l’elemento che sostituisce Starita, si fanno alcuni nomi e uno di questi è Chiricò che è in un’uscita dal Catania con un contratto faraonico. Schiaffo di Pagliuca? Bisogna sapere la verità. C’è un giocatore a Siena che dice che Pagliuca è recidivo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.