01:07 min

interviste

Daino: “Il Napoli deve temere due cose. Ecco cosa può fare per fermare il Milan”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il doppio ex di Napoli e Milan è intervenuto a Radio Marte, soffermandosi sul big match del Maradona

Daniele Daino, doppio ex di Napoli e Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul big match del Maradona, in programma domenica sera.

Daino su Napoli-Milan

—  

“Tra Napoli e Milan chi rischia di più? I rossoneri vengono da due partite negative, da quella brutta con la Juve ma più che altro con il Psg, ma il Milan mi ha deluso molto in Champions, soprattutto per l’atteggiamento che ha avuto. Avrei preparato la gara in maniera differente e non in modo sbarazzino, con l’identità che Pioli sta impostando ovvero quella di voler fare la partita a tutti i costi e contro qualsiasi squadra. In questo momento il Milan ha problemi a centrocampo, senza Loftus-Cheek soffre molto dal punto di vista fisico. Il Napoli cosa deve temere? Sicuramente Theo e Leao sono due giocatori fondamentali per il Milan, quando partono e sono in giornate diventa quasi impossibile fermarli, hanno un passo differente ma il Napoli può trovare delle contromisure. Magari con raddoppi preventivi potrebbe farcela. I due giocatori non sono in grande forma, ma sono calciatori che si accendono quando meno te l’aspetti”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.