Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

D’Agostino: “Raspadori ha fregato Maignan su punizione: vi spiego come”

Raspadori
Pareggio rocambolesco tra Napoli e Milan al Maradona: l'allenatore ed ex calciatore italiano si è espone a riguardo
Alex Iozzi

Gaetano D'Agostino, allenatore ed ex calciatore italiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la prestazione offerta domenica scorsa dagli azzurri contro il Milan.

Napoli, le parole di D'Agostino a KKN

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"L’anno scorso, il Napoli, contro il Milan, era voglioso di ribaltare il pronostico e dimostrare di essere più forte in Champions.


Quest’anno vedo un Leao un po’ apatico, ma nella gara di domenica, il secondo tempo del Napoli col Milan mi è piaciuto. E’ quello il Napoli che ha dimostrato che, se gioca così, può padroneggiare su chiunque.

La cosa bella del Napoli, l’anno scorso, era che se perdeva palla la recuperava subito e ripartiva. Mi aspetto un Napoli che prenda spunto dal secondo tempo del Milan per far capire a mister Garcia che questa squadra è abituata a giocare molto alta, senza pensare solo a difendersi.

Il Napoli va in difficoltà quando si abbassa, è una squadra abituata a giocare sulla riaggressione.

Goal di Raspadori? La bravura è stata quella di fregare sul tempo Maignan perchè se avesse colpito la palla meno a giro il portiere l’avrebbe presa quella palla”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.