00:59 min

interviste

D’Agostino: “Cajuste perfetto in una mediana a due. Lindstrom? Colpo da 90!”

Francesco Casillo

Le parole del noto ex centrocampista dell'Udinese sul nuovo colpo di mercato in casa azzurra e sul centrocampista ex Reims

Gaetano D'Agostino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex centrocampista dell'Udinese ed ora allenatore ha detto la sua su Cajuste e sul neo acquisto in casa Napoli Lindstrom.

D'Agostino: "Lindstrom colpo da 90. Cajuste perfetto con Anguissa in una mediana a due!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Udinese: "Io ho visto l’ultimo quarto d’ora con il Sassuolo e mi è sembrato che Garcia sia passato alla mediana a due. Anguissa e Cajuste potrebbero formare una diga interessante in caso di assenza di Lobotka. Se lo slovacco dovrà riposare o magari sarà squalificato per un match, potrà essere una buona soluzione. Dopo i primi errori col Frosinone al Maradona l’ho visto molto più convinto e sicuro dei suoi mezzi. Prendere calciatori bravi non è cosa facile. Soprattutto in mezzo al campo dove, avere giuste gerarchie e doppioni, sia la cosa migliore. Per caratteristiche il Napoli ha un solo insostituibile: Lobotka. Un altro calciatore che mi fa impazzire è Zielinski. Si è consolidato in tutto e per tutto: perfetto il suo modo di interpretare il ruolo. Lindstrom? Mi fido di De Zerbi che si è esposto tanto sul calciatore. L’ex Eintracht è un grande acquisto, anche in prospettiva. Può davvero fare la differenza. Il Napoli parte favorito ma occhio alle milanesi. Il Milan ha comprato giocatori funzionali e molto giovani, un buon progetto. L’Inter è costruita bene ed è stata costruita benissimo. Daranno battaglia al Napoli".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.