- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
SIENA, ITALY - AUGUST 24: Gaetano D'Agostino # 21 of Ac Siena in action during the Serie B match between AC Siena and FC Crotone at Stadio Artemio Franchi on August 24, 2013 in Siena, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-3° tempo è intervenuto Gaetano D'Agostino, allenatore ed ex calciatore.
"Non è semplice preparare una partita senza conoscere bene l'avversario, però credo che nel caso della Roma l'unica differenza sarà il ritorno di Angelino sulla fascia. Non mi aspetto uno stravolgimento tattico, ma piuttosto una forte reazione emotiva. Mister Ranieri lavorerà prevalentemente sul perfezionamento della fase difensiva. Per proseguire il cammino da prima in classifica credo che la squadra di Conte deve lavorare sul proprio gioco centrale. Le verticalizzazioni su Lukaku sono sempre troppo scontate e le ultime partite lo testimoniano. Al belga manca un partner e in campo si vede. Non riesce a trovare piena fiducia, ha bisogno di un collega ravvicinato che gli faciliti il lavoro. Il rientro di Lobotka sarà importante per Lukaku, va rafforzato l'intero blocco centrale e Lobotka ne fa parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA