00:28 min

interviste

Da Udine: “Il club friulano sta già cercando un’alternativa a Perez. Su Samardzic…”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Stafano Giovanpietro ha rilasciato un’intervista a KKN, soffermandosi sul futuro di Samardzic e Perez, entrambi accostati al Napoli

Stefano Giovampietro, giornalista di Udinese Tv, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul futuro di Lazar Samardzic e Nehuen Perez, entrambi accostati al Napoli.

Giovampietro sul futuro di Samardzic e Perez

—  

“Tra ieri sera e stamattina sono uscite voci della Juventus su Samardzic che ci hanno fatto pensare, eravamo convinti che Samardzic andasse al Napoli. Però siamo un po’ abituati dopo che è sfumata la trattativa con l’Inter l’estate scorsa. All’Udinese fa gioco che scatti l’asta e che si inseriscano altri club. Perez? Secondo me questa sessione di mercato può essere quella giusta per partire. Giannetti è arrivato ad Udine per sostituire l’infortunato Bijol. Su Perez c’è l’Atletico Madrid che ha il diritto di recompra a 15 milioni, è un pezzo inamovibile della difesa. Balzaretti lo ha confermato ad Udine, ma mancano diversi giorni alla fine del mercato. Stanno già cercando un’alternativa a Perez”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.