Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Da Torino: “I tifosi della Juve tiferanno per un risultato in Inter-Napoli”

napoli
A 1 Station Radio è intervenuto Luca Cavallero, giornalista di football-magazine
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Cavallero, giornalista di football-magazine. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Quali potrebbero essere le scelte di Motta dal primo minuto?

“La Juve si dovrebbe schierare con un 4-2-3-1 e la formazione dovrebbe essere: Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceição, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic”.


Secondo me è ingeneroso criticare Vanoli, che ne pensa?

“Sono d’accordo, mi hai letto nel pensiero. Io penso che Vanoli abbia fatto molto bene a Venezia, ora ha una squadra, alla quale più di questo non puoi chiedere. Poi che upgrade sarebbe esonerare Vanoli per prendere Mazzarri? Mah. Io credo che Vanoli sia l’allenatore giusto, che stia facendo un ottimo lavoro”.

La Juve a gennaio cercherà di acquistare un attaccante?

“Giuntoli ha detto che la priorità é il difensore centrale, ma alla Juve un attaccante servirebbe, è oggettivo. Quindi spero che ci punteranno”.

Secondo lei la piazza juventina tiferà per un pareggio nella partita Inter-Napoli?

“La piazza juventina certamente tiferà per un pareggio, ma credo uscirà fuori una vittoria di una delle due squadre. Sarà una bella partita, che si giocherà a viso aperto, con molti gol. Le squadre saranno molto spavalde”.