26:40 min

interviste

Da Torino: “Assurdo che la Juve giochi a Salerno a un anno dalla morte di Vialli”

Giovanni Montuori

Da Torino lanciano l'accusa

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Cavallero, giornalista di Tmw radio che segue la Juve. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Quanto sarà difficile affrontarsi dopo pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia?

“E’ un anno che è scomparso Gianluca Vialli, uno dei protagonisti che ha contribuito a cambiare il panorama del campionato italiano. Per me, è un’assurdità che una simile gara venga disputata a Salerno. Detto ciò, la Salernitana è una squadra che punta alla salvezza e, nonostante il dispiacere di lasciare andare un traguardo come la Coppa, si deve poter concentrare ogni risorsa sull’unico obiettivo. Sarà, pertanto, una sfida diversa”

Rivedremo Yildiz dal primo?

“Vedremo un duo Chiesa-Vlahovic, a mio parere. Con l’influenza di Cambiaso credo che Allegri voglia schierare Kostic a sinistra. Il serbo, infatti, può dirsi più congeniale a giocare dal primo con Chiesa. A difesa di Szczęsny, inoltre, vedremo Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo Nicolussi-Caviglia, McKennie e Rabiot. Sulle fasce Kostic e Weah. In avanti Vlahovic e Chiesa”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.