© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Head coach of FC Internazionale Antonio Conte (R) shakes hands with head coach of SS Lazio Simone Inzaghi before the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Che gara sarà Inter-Juve?
“L’Inter arriva dalle fatiche di Champions, dove la vittoria è arrivata non senza sofferenze e con l’infortunio di Carlos Augusto. Domani i nerazzurri saranno più concentrati e concreti, perché non possono assolutamente sbagliare. Qualora l’Inter dovesse vincere, si profilerebbe una corsa a due per lo scudetto con il Napoli”
Quale potrebbe essere l’undici iniziale scelto da Simone Inzaghi?
“Inzaghi non potrà contare su Calhanoglu, Acerbi, Carlo Augusto e Buchanan. Sommer, Pavard, Bastoni e De Vrij; a centrocampo, Darmian a destra e Dimarco a Sinistra, con Frattesi e Mkhitaryan ai fianchi di Barella. In attacco Lautaro e Thuram”
Thuram sta oscurando Martinez?
“Dal punto di vista realizzativo, sì. Dal punto di vista del gioco è stato prezioso già nella passata stagione. Siamo in attesa che Lautaro ritorni ad essere continuo in fase realizzativa”
© RIPRODUZIONE RISERVATA