- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Head coach of FC Internazionale Antonio Conte (R) shakes hands with head coach of SS Lazio Simone Inzaghi before the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
Il portale azzurro L'Interista, ha riportato all'interno del suo editoriale odierno, un pensiero in merito alla lotta scudetto. Di seguito quanto evidenziato:
"Dopo la sosta si definisce la corsa scudetto. Due sfidano l'Inter, che non può più scegliere. Le favorite allo scudetto sono tre, anche se poi il gioco è nascondersi. L'Inter non lo fa dall'anno scorso e non potrebbe neanche volendo. La Juve è uscita più allo scoperto rispetto all'ultima gestione Allegri, ma guai a dirlo apertamente. Il Napoli lo fa per vocazione di Conte, che dà il meglio quando sente di avere il mondo contro. E infatti per ora è primo. Per i nerazzurri, oltre allo scudetto, qualcuno sostiene che ci sia pure da scegliere l'obiettivo. Meglio un campionato oggi o una Champions domani? Ha risposto bene proprio Inzaghi, dicendo che quest'anno non si fanno scelte, a differenza di quanto è accaduto in maniera abbastanza palese nella scorsa stagione. Più o meno l'ha confermato con le scelte di formazione, ma sa benissimo che il suo lavoro e quello della dirigenza non meritano che si punti su un solo obiettivo. L'Inter è cresciuta troppo, da tutti i punti di vista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA