- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Players of FC Internazionale react at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. Di seguito, un estratto dell’intervista.
L’Inter sta facendo molto bene in Champions League, un commento?
“L’Inter sicuramente ha l’obiettivo di raggiungere le final eight, cioè di passare il turno, senza fare i play-off che coincidono con dei turni di campionato difficile. Quindi finora il cammino è stato molto positivo, Inzaghi ha saputo perfettamente gestire la rosa”.
Che partita si aspetta sarà quella contro la Fiorentina?
“La Fiorentina sta stupendo tutti, ha un rullino di marcia molto positivo. Oggi arriva a vele spiegate a questo confronto. Molti giocatori si sono riposati in Conference. Io vedo una partita molto chiusa onestamente. L’Inter ha diverse defezioni, non a caso è stato convocato il capitano della primavera per rimpolpare la panchina. Per la Fiorentina c’è il dubbio di Gudmundsson”.
Quali potrebbero essere le scelte di Inzaghi dal primo minuto?
“Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni; Bisseck, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA