- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
PARMA, ITALY - APRIL 05: Marcus Thuram of FC Internazionale battles for possession with Alessandro Vogliacco of Parma Calcio during the Serie A match between Parma and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on April 05, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Interista, portale di fede nerazzurra, ha fatto chiarezza sulla situazione degli uomini di Inzaghi al termine del match di Parma:
"Due punti persi. Di quelli che fanno male. Soprattutto per come è capitato. Perché ci può stare, dopo quarantaquattro partite, mica trentaquattro o ventiquattro, di pagare pegno, ci mancherebbe pure. È il modo in cui tutto accade che mi è, sono sincero, piaciuto assai poco. L’Inter che non ti aspetti dilapida un patrimonio importante costruito nei primi quarantacinque minuti rientrando in campo e dimenticandosi di giocare a calcio. Cercando di gestire pallone, partita e risultato. Morale: l’Inter, quando decide di non giocare più a calcio gestendo, di fatto, tutto ciò che la circonda, colleziona brutte figure. Semplicemente perché non siamo capaci di farlo. Questa squadra, con tutta probabilità, quando stacca la spina ha difficoltà che la portano a rischiare molto più del lecito o del dovuto: non lo racconto io, lo racconta il campo. Avevamo un jolly, forse ce lo siamo giocato nella maniera peggiore: però, comunque vada la partita dei nostri avversari diretti domani sera, saremo sempre e comunque primi in classifica. Con una giornata in meno da disputare. Lo so, siamo tutti un filo incazzati e parecchio dispiaciuti. Ma, di fatto, non è successo nulla, siamo scivolati, non caduti rovinosamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA