Qual è la situazione dell’allenatore della Fiorentina?
“Al 99,9% andrà via da Firenze. Lo farà a prescindere. Ha preso questa decisione a febbraio, quando non aveva accordi con nessuno, come oggi. Potrebbe anche star fermo un anno, anche dedicandosi allo studio dell’inglese. D’altronde, è uno che lavora al Viola Park dalle 9 del mattino alle 11 di sera. Le opzioni più concrete, in caso contrario, sarebbero quelle di Napoli e Bologna, ma anche il Milan non sarebbe da escludere. Chi sa di calcio, conosce il valore di Italiano. La narrazione sui gol subiti dalla Fiorentina è fantasiosa. Ha dei numeri in linea con quelli delle sue dirette concorrenti. La viola ha anche il quinto attacco del campionato”
Nico Gonzalez resta?
“Secondo me, no. In Italia, però, nessuno può spendere per l’argentino. Lo scorso anno, infatti, il Brentford ha offerto 50 milioni per Nico. Una follia”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA