Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Da Bergamo: “Napoli ha perso fiducia, sarebbe una piazza adatta a Gasperini”

Atalanta Napoli
A 1 Station Radio è intervenuto Simone Fornoni, giornalista Ansa da Bergamo
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A 1 Station Radio è intervenuto Simone Fornoni, giornalista Ansa da Bergamo. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Possibili scelte di Gasperini?

“Il dubbio è in avanti, tra Miranchuk e Scamacca. Gasperini potrebbe riproporre la prima punta di ruolo o optare il modulo di fantasia con De Ketelaere tra Koopmeiners e il calciatore russo. I punti fermi, però, sono sempre De Ketelaere e Koopmeiners. Non ci sarà Lookman, a meno di sorprese. In panchina dovrebbe essere portato il 2005 Siren Diao Balde, che ha già siglato gol importanti in Primavera, come quello contro l’Albinoleffe”.

Gasperini è davvero in ottica Napoli?

“Sembrerebbe fantacalcio. Non ho riscontri, né in un senso né in un altro. Appena si scrive qualcosa a riguardo, si scatenano gli insulti… Ciò detto, sarebbe il tecnico adatto per una piazza che ha perso fiducia. Gasperini sarebbe l’allenatore ideale per qualunque piazza da risollevare. Napoli, però, sarebbe una metropoli per il Gasp, ed avendo già fallito una prova in una grande pizza come Milano, mi chiedo se possa davvero accettare. Mi sembra una scelta azzardata, soprattutto da parte sua”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.