© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
VERONA, ITALY - AUGUST 18: SSC Napoli player Giacomo Raspadori on the pitch after the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Marcantonio Bentegodi Stadium on August 18, 2024 in Verona, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alberto Giambruno, giornalista di Telecity Netweek. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Come rientra l’Atalanta da questa sosta?
“Rientra molto carica. Bisogna assolutamente valutare le condizioni di coloro che sono stati assenti in questi giorni di sosta. Tra questi non rientra De Ketelaere, che è rimasto a Bergamo e in questo modo ha potuto recuperare, come anche ha recuperato Lookman. Comunque l’Atalanta è carica a molla, una vittoria potrebbe portarli al primo posto”
Quale dovrebbe essere la formazione titolare?
“L’Atalanta si dovrebbe schierare con (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui”
Sono vere le voci che parlano di un interesse dell’Atalanta per Raspadori?
“Da quello che risulta Raspadori piace molto. C’è l’opportunità di sperare in qualcosa di grande, cosa che non sembrava all’inizio del campionato. Non perché non abbiamo una rosa all’altezza, ma perché Gasperini ha dovuto ridare entusiasmo ad un gruppo cambiato molto in estate. Comunque credo che l’Atalanta voglia dare un’altra possibilità a Zaniolo, che si vorrebbe recuperare. Tuttavia se dovessimo stare nelle posizioni alte della classifica si potrebbe puntare su Raspadori e ho sentito anche il nome di Berardi. Quindi ci potrebbe essere un effetto domino, con il Napoli che cedendo liberando un posto, potrebbe puntare su Zirkzee”
© RIPRODUZIONE RISERVATA