01:27 min

interviste

Portici, il sindaco Cuomo: “Bisognerà ricostruire un Napoli irriconoscibile”

Sara Ghezzi
Il primo cittadino della città campana ha espresso il suo parere riguardo la situazione in cui riversa la squadra azzurra che ieri ha cambiato il terzo allenatore della stagione

Il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo ha espresso il suo parere sulla situazione del Napoli che ieri ha visto il secondo esonero della stagione con il terzo arrivo sulla panchina azzurra. Ora toccherà a Francesco Calzonarisollevare gli azzurri per provare a salvare gli ultimi mesi di questa stagione. A seguire le sue parole:

"La situazione del Calcio Napoli è grave ma non è seria…(cit.Ennio Flaiano) Il terzo allenatore in 7 mesi…., smantellata una squadra che aveva incantato in Italia ed Europa, bruciata una credibilità’ conquistata con una programmazione ed un lavoro serio durato anni. Bisognerà ricostruire con pazienza una squadra irriconoscibile ed allo sbando. I tifosi non meritavano questa approssimazione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.