interviste

Cucci: “La Nazionale può avere il blocco del Napoli, Spalletti va a memoria”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano

Il giornalista Italo Cucci ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Cucci

—  

"Ho sempre creduto che in Nazionale fosse giusto avere i blocchi di una singola squadra. Per anni la Juventus ha fatto le fortune della nostra Italia, ora è giusto dare al Napoli la possibilità di esprimere la propria bellezza anche in Nazionale. Ci viene da pensare che senza tutti questi stranieri nel nostro campionato le cose potevano andare meglio. Spalletti va a memoria con il gruppo chiamato dal Napoli. Non credo che dovremo patire ancora senza vedere la nostra Nazionale ai mondiali. Di sicuro la maglia azzurra può dare una mano a Raspadori, bisogna capire se gli spostamenti tattici possono essere utili al Napoli o meno. Ci scommetto perché è un giocatore in cui punto da sempre".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.