- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - JANUARY 23: Italo Cucci and Fabio Capello attend the Gran Gala del calcio Aic 2011 awards ceremony at Teatro dal Verme on January 23, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Il giornalista Italo Cucci è intervenuto quest'oggi a Radio Crc sui temi attuali del calcio e sulle ultime in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
“Mondiale? I pronostici sono sempre difficili, ma questa involuzione dell’Argentina mi dà molta fiducia, più di quanta non ne avessi prima. Messi è diventato anche cattivo e non era nelle sue corde fino a poco tempo fa".
Sul Napoli
"Solo il Napoli può fermare sé stesso, gli atri non sono in grado e non vedo il Napoli in grado di fermare sé stesso. Se dovesse perdere per strada il vantaggio guadagnato, resterebbe comunque solo, con le difficoltà della solitudine. Perché potrebbe avere qualche momento di gloria in anticipo e invece deve stare con la testa come se fosse sempre la prima partita. Attribuisco al calcio la mia perdurante giovinezza, vorrei riprovare quel divertimento che è stato straordinario”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA