© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - JANUARY 23: Italo Cucci and Fabio Capello attend the Gran Gala del calcio Aic 2011 awards ceremony at Teatro dal Verme on January 23, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Il giornalista Italo Cucci ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
"La situazione di Giuntoli non mi preoccupa. Parto dal presupposto che non posso parlare senza conoscere i fatti. Ad ogni modo sono sicuro che se lascia il Napoli, significa che ha realizzato il suo lavoro al Napoli e non c'è altro da fare. Se invece deve fare altro allora De Laurentiis ha il diritto a tenerlo. Se facciamo i processi ai direttori sportivi siamo alla frutta. Godiamoci il mercato dei calciatori e non di quelli che lo realizzano. 150 milioni di euro per un calciatore è roba da matti? No, secondo me è roba irrinunciabile. Se uno ti dà 150 milioni di euro, come fai a dire di no, tenendoti magari uno che vuole scappare?! Il mercato arabo comunque mi fa pena, è come giocare a bocce da soli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA