- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Giuseppe Cruciani
Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico, è intervenuto ai microfoni di Juventibus, un canale Twitch, dove ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Cruciani: "Saviano viene chiamato da qualcuno intellettuale italiano. Non so chi è che da questa patente di intellettuale. Lui sostiene in un’intervista al Corriere della Sera, parlando di pallone, che forse è l’anno buono del Napoli e che questo anno buono può essere minacciato dai poteri forti del Nord. Dopo due giorni succede che all’Inter gli tolgono un gol buono contro il Monza, e al Napoli succede quello che succede. Per carità, il Napoli ha vinto meritatamente ma insomma, il primo rigore è quello che è".
“Voi immaginate se quella frase di Handanovic nello spogliatoio, una frase assolutamente innocente: "Mi raccomando, fischia poco" prima di Inter-Napoli, fosse stata pronunciata durante uno Juventus-Napoli da un Buffon o da uno Szczesny qualsiasi… Voi potete immaginare cosa sarebbe accaduto, soprattutto perché questo è oggettivo. Credo che ci fosse un’ammonizione abbastanza netta per un paio di giocatori dell’Inter che non sono stati sanzionati tra cui Skriniar da dietro. Insomma, cose normali in campo trasformate in complottismi. Se quelle frasi fossero state pronunciate da Buffon o da Szczesny sarebbe successo il finimondo. Mi fa ridere questo atteggiamento che vedo ancora da Napoli dominante da parte di una parte di tifoseria napoletana, che sono lì attenti a vedere quello che potrebbe succedere venerdì, attenti a quello che succede a tutte le altre squadre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA