Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Croazia, Pasalic: “Oggi persi 2 punti. Italia squadra organizzata, ma abbiamo chance”

Croazia, Pasalic: “Oggi persi 2 punti. Italia squadra organizzata, ma abbiamo chance” - immagine 1
Il centrocampista atalantino non si dà per vinto, nonostante l'unico punto raccolto finora in 180'
Alex Iozzi

Mario Pasalic, centrocampista della nazionale croata - nonché calciatore di proprietà dell'Atalanta -, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida conclusasi in parità con l'Albania, valevole per la 2ª giornata del Girone B dell'edizione 2024 dei Campionati Europei di Calcio.

"Dobbiamo accettare questo pareggio e guardare all’ultima partita", le parole di Pasalic a Sky Sport

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Cos'è successo nel finale di partita?

"Purtroppo abbiamo perso 2 punti. La partita non è iniziata bene come volevamo: siamo andati sotto subito e nel secondo tempo, con dei cambi, l’abbiamo ribaltata. Complimenti all’Albania che non si è fermata, peccato per noi che non l’abbiamo chiusa. Dobbiamo accettare questo pareggio e guardare all’ultima partita, perché abbiamo chance contro l’Italia”.


Perché avete problemi con l'approccio alle gare?

“Non lo so. Anche alla prima abbiamo iniziato male: bisogna analizzare bene le gare e, già dal primo minuto, entrare in campo con la testa giusta. Questo sarà fondamentale nell’ultima partita”.

Come valuti l'Italia?

“Conosco tanti dei suoi calciatori, quasi tutti giocano in Serie A. Noi dobbiamo analizzare prima questa partita, poi avremo 4/5 giorni per analizzare l’Italia. Sono una squadra organizzata ed hanno anche qualche giocatore forte individualmente. Li vedremo domani contro la Spagna, cercando di scovare i loro difetti e di capire dove possiamo fargli male”.